Caricamento

Lingua Italiana       English Language

Catalogo Groppo

La Ing. Nando Groppo srl è un’azienda made in Italy nata nel 1993 a Mezzana Bigli, in provincia di Pavia e specializzata in produzione velivoli ultraleggeri. Il padre fondatore è l’Ingegnere aeronautico Nando Groppo che dal 1972 è presente sul mercato italiano con progettazioni e costruzioni di ULM, diventando poi rivenditore per l’Italia di importanti marchi stranieri. L’obiettivo principale della società è promuovere il volo ultraleggero, cercando di soddisfare al meglio le esigenze di chi si avvicina per la prima volta a questo affascinante sport e di chi ne è appassionato da anni. La Ing. Nando Groppo Srl è leader nella produzione di velivoli ultraleggeri e si occupa sia della progettazione e realizzazione che del commercio di aeromobili, realizzandoli sia in versione pronto al volo che in versione kit. Il lavoro non termina con la vendita dei velivoli: l’azienda fornisce infatti accessori, abbigliamento ad hoc, strumenti di volo, strumenti per il motore, sistemi di comunicazione aerea, di navigazione e componentistica.

I Nostri Partner

FLYBOX ECLIPSE

#302001 / EFIS / AVIONICA

€ 3294,00
 
1
 
Aggiungi al carrello
Informazioni Prodotto

ECLIPSE IFIS (Integrated Flight Information System)

IFIS è la versione più completa della famiglia ECLIPSE: integra tutte le funzioni dei due modelli EIS e PFD, dei quali qui di seguito sono riportate tutte le funzioni disponibili.

ECLIPSE EIS (Engine Information System)

ECLIPSE EIS visualizza tutti i dati motore, i dati per la gestione del carburante e i contaore.

La lista completa delle funzioni disponibili è la seguente:

Pressione olio

Temperatura olio

6 ingressi per CHT

6 ingressi per EGT

Pressione carburante

Tensione batteria

Per tutte le misura sopra indicate è possibile attivare un allarme che si attiva quando la relativa misura è al di fuori dei limiti impostati. L'allarme può essere sia visivo a display che vocale o a tono tramite l'uscita audio per interfono.

Contagiri

Orametro motore, diviso inoltre tra ore effettuate in zona verde, gialla e rossa

Memoria RPM massimi raggiunti dal motore nell'ultimo volo e in tutta la sua vita

MAP con sensore integrato

OAT (temperatura aria esterna)

CAT (temperatura carburatore/airbox)

Corrente batteria

Fuel computer (consumo istantaneo, carburante rimanente, carburante consumato, autonomia in tempo,     autonomia in distanza e riserva carburante a fine tratta o volo). Possibilità di impostare tre allarmi sulla quantità     rimanente, sul tempo rimanente e sul bilanciamento dei serbatoi. Quando una misura scende al di sotto del setpoint impostato si attiverà un avviso che può essere sia visivo a display che vocale o a tono tramite l'uscita audio e di allarme.

3 ingressi televel calibrabili

Ricevitore GPS incluso

3 ingressi video per telecamere a colori (formato: PAL video composito)

Funzione di registrazione dati

Uscita audio per interfono

Software aggiornabile tramite SD Card

ECLIPSE PFD (Primary Flight Display)

ECLIPSE PFD visualizza tutti i dati di volo. Le funzioni disponibili sono le seguenti:

Orizzonte artificiale

Anemometro a nastro

Altimetro a nastro

Bussola a nastro

Variometro

G metro con memoria

Coordinatore di virata / sbandometro

Possibilità di impostare bugs per bussola e altimetro

3 ingressi video per telecamere a colori (formato: PAL video composito)

Ricevitore GPS incluso

Funzione di registrazione dati

Uscita audio per interfono

Software aggiornabile tramite SD Card

ECLIPSE MFD (Multi Function Display)

ECLIPSE MFD, insieme ad un'unità ECLIPSE principale (EIS, PFD o IFIS) permette di visualizzare i dati anche dal lato copilota. Questo modello si presenta esternamente come gli altri 3, non possiede sensori propri ma può visualizzare tutti i dati che sono disponibili sull'unità ECLIPSE principale a cui andrà collegato. Come per gli altri modelli è possibile scegliere tra le diverse schermate di visualizzazione dati.

Per gli accessori ad essi coordinati e un preventivo non esitate a contattarci.

Possibilità di collegare lo strumento ad un autopilota.



Testo Due

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit.

  • Lorem ipsum dolor sit amet
  • Lorem ipsum dolor sit amet
  • Lorem ipsum dolor sit amet
  • Lorem ipsum dolor sit amet
  • Lorem ipsum dolor sit amet