Caricamento

Lingua Italiana       English Language

Catalogo Groppo

La Ing. Nando Groppo srl è un’azienda made in Italy nata nel 1993 a Mezzana Bigli, in provincia di Pavia e specializzata in produzione velivoli ultraleggeri. Il padre fondatore è l’Ingegnere aeronautico Nando Groppo che dal 1972 è presente sul mercato italiano con progettazioni e costruzioni di ULM, diventando poi rivenditore per l’Italia di importanti marchi stranieri. L’obiettivo principale della società è promuovere il volo ultraleggero, cercando di soddisfare al meglio le esigenze di chi si avvicina per la prima volta a questo affascinante sport e di chi ne è appassionato da anni. La Ing. Nando Groppo Srl è leader nella produzione di velivoli ultraleggeri e si occupa sia della progettazione e realizzazione che del commercio di aeromobili, realizzandoli sia in versione pronto al volo che in versione kit. Il lavoro non termina con la vendita dei velivoli: l’azienda fornisce infatti accessori, abbigliamento ad hoc, strumenti di volo, strumenti per il motore, sistemi di comunicazione aerea, di navigazione e componentistica.

I Nostri Partner

Codice di verifica errato! / Verification code not valid!

INTERRUTTORE A LEVA

#208100 / INTERRUTTORI / MATERIALE-ELETTRICO

Prezzo a Richiesta

Contattaci

Codice di verifica / Verify Code : 12771


Invia Messaggio


Informazioni Prodotto

Interruttori breaker a leva, disponibili su ordinazione nei seguenti amperaggi: 1, 2, 3, 5, 7.5, 10, 15, 20, 25, 30, 35, 40 e 50.

Questi interruttori bipolari bimetallici pesano meno di 60 gr. e sono particolarmente adatti per aeromobili home built. Utilizzati come equipaggiamento originale su aerei Beech, Cessna e Piper. Tensioni operative massime: 32 VDC e 250 VAC (fino a 400 Hz).


• È possibile utilizzare valori nominali da 0,5 a 50 amp come interruttore on / off.
• Non può essere ripristinato dal sovraccarico.
• Terminazione a vite.
• Funzionamento senza interruzioni.