Caricamento

Lingua Italiana       English Language

Catalogo Groppo

La Ing. Nando Groppo srl è un’azienda made in Italy nata nel 1993 a Mezzana Bigli, in provincia di Pavia e specializzata in produzione velivoli ultraleggeri. Il padre fondatore è l’Ingegnere aeronautico Nando Groppo che dal 1972 è presente sul mercato italiano con progettazioni e costruzioni di ULM, diventando poi rivenditore per l’Italia di importanti marchi stranieri. L’obiettivo principale della società è promuovere il volo ultraleggero, cercando di soddisfare al meglio le esigenze di chi si avvicina per la prima volta a questo affascinante sport e di chi ne è appassionato da anni. La Ing. Nando Groppo Srl è leader nella produzione di velivoli ultraleggeri e si occupa sia della progettazione e realizzazione che del commercio di aeromobili, realizzandoli sia in versione pronto al volo che in versione kit. Il lavoro non termina con la vendita dei velivoli: l’azienda fornisce infatti accessori, abbigliamento ad hoc, strumenti di volo, strumenti per il motore, sistemi di comunicazione aerea, di navigazione e componentistica.

I Nostri Partner

Codice di verifica errato! / Verification code not valid!

PARACADUTE USH 520 SOFT

#52047310 / USH / PARACADUTE

€ 0,00
 
1
 
Aggiungi al carrello
Informazioni Prodotto

Lo scopo del paracadute balistico USH 520 Soft è quello di salvaguardare l'equipaggio del velivolo.
Il paracadute è stato testato in accordo a ZS 2 “Requirements for ultralight rescue systems recognition “ LAA Czech Republic e “Lufttuchtigkeitsforderungen fur Rettungsgerate fur Luftsportgrate” DULV Germany.

  • Peso del velivolo 473 kg
  • Massima velocità di aeprtura 230 km/h
  • Altezza minima di apertura m / km.h 1 80 m / 65 – 230
  • rateo di discesa max. 7,5 m.s 1
  • Dimensione: mm 150x230x420
  • Peso del paracadute con razzo 10,8 kg ,
  • Vita 24 years
  • Revisione ogni 6 anni
  • Razzo UPI PFE 400

Tempi di consegna 4/6 settimane.

Presso la nostra officina è possibile effettuare l'installazione previo appuntamento con i nostri tecnici.
Costo da preventivare in base al velivolo.